fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La squadra nocerina, già matematicamente salva, si è imposta per 63 a 54 nell’ultima partita del torneo; nella classifica finale il bottino è di 24 punti

folgore fine annoIeri sera al PalaCoscioni è andato in scena l’ultimo atto della fase di retrocessione del campionato di serie D maschile Campania della Folgore.

La formazione nocerina ha battuto il Basket Club Giugliano per 63 a 54 e così, grazie al trionfo casalingo, si è tolta anche la soddisfazione di aver vinto in tutte le partite del girone di ritorno.
Con la vittoria di ieri si chiude una stagione sportiva tutto sommato positiva con un sesto posto raggiunto nella stagione regular e la vetta della classifica nella fase di retrocessione con 24 punti, a pari merito proprio con il Basket Club Giugliano;anche se i folgorini erano già matematicamente salvi da alcune settimane,il risultato ottenuto ieri formalizza la permanenza nel campionato di serie D.
Ora, per la formazione allenata da Marco Palomba, con il supporto degli assistant coach Gerardo Boccia, Roberto Castaldo e Antonio Toscano si aprirà un periodo di riposo prima di riprendere con il campionato che, verosimilmente, partirà il prossimo ottobre.
I marcatori nel match di ieri sono stati: il solito Diop Khalifa Babacar con 16 punti che si conferma il miglior realizzatore della squadra; Iannone con 9; Del Prete e Saggese con 8; Rispoli e Lamberti con 7; Torre con 6; infine Mascolo con 2 punti.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca