fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Squadra costretta al ritardo per effettuare i test su tutti gli altri membri, staff compreso. L'incubo coronavirus torna prepotentemente anche in Serie D. Rinviata Cerignola-San Giorgio

casarano noc covidUn caso di positività al Covid tra i calciatori della Nocerina. L'esito del tampone, a poche ore dal fischio di inizio della sfida sul campo del Casarano, ha costretto il gruppo squadra e lo staff ad effettuare un giro di tamponi in trasferta.

Di conseguenza, i molossi sono giunti in ritardo allo stadio "Capozza" dove è in programma la 18esima giornata del girone H di Serie D, il cui inizio slitta così dalle 14:30 alle ore 15. Tutti gli altri sono risultati negativi al test e quindi la partita si giocherà senza problemi, con le due compagini che in questo momento sono già sul terreno di gioco per il riscaldamento. Non solo Salernitana e Serie A, quindi. Torna l'incubo Covid anche nel calcio dilettantistico con molte gare rinviate già nelle scorse settimane e quest'oggi, come Cerignola-San Giorgio nello stesso girone: un anno fa il campionato di Serie D fu costretto ad uno stop di circa un mese e proprio la squadra rossonera fu tra quelle più colpite dal coronavirus.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca