fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I pongisti nocerini affronteranno la squadra di Campobasso. Le due selezioni di D se la vedranno, rispettivamente, con Cesinali e Tt Aldo Pappalardo

tennis tavolo nocera presentazioneNuovo weekend e nuove partite da disputare per il Tennis Tavolo Nocera, che questa sera completerà la settimana di allenamenti in vista della seconda giornata di campionato.
Domani pomeriggio, alle ore 16:30 presso il Bocciodromo Comunale di Castelpetroso (IS), i pongisti nocerini guidati dal coach Cristian Cuofano, giocheranno contro il Tt Campobasso, debuttando così in trasferta nel girone N di Serie C1, dopo la sconfitta per 5-3 rimediata sabato scorso. I convocati sono: capitan Rosario Bigliardo, Francesco Longobardi, Roberto Ambrosino e Francesco Chiancone.
In D1 e in D2, invece, si giocherà domenica mattina alle ore 10 nuovamente in casa alla Palestra "Marco Polo" di Nocera Superiore. I convocati in D1 sono Raffaele Berritto, Simone Fimiani, Giovanni D'Ambrosio e Massimo Boccia che ospiteranno il Tt Cesinali; mentre in D2 i convocati sono Lorenzo Battipaglia, Gennaro Sica e Giuseppe Di Lauro che dovranno affrontare il Tt Aldo Pappalardo.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca