fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Pubblicate le date delle gare rimanenti prima del termine del torneo. La prossima sfida casalinga contro i laziali andrà in scena di sabato, sempre al "Novi" di Angri

di Redazione

formia noc 1Ancora caos in Serie D in virtù delle gare da recuperare causa Covid. Nonostante il "blocco" temporaneo del campionato, infatti, successivamente alla calendarizzazione delle gare di recupero, si sono presentate nuove positività di calciatori e provvedimenti di isolamento disposti dalle autorità sanitarie competenti.

Di conseguenza non è stato possibile far disputare alcune gare di recupero già programmate in calendario. Per poter assicurare che la fase finale del Campionato di Serie D si svolga in condizioni di parità tra le società partecipanti, il Dipartimento Interregionale LND ha quindi deciso di modificare i calendari dei gironi D e G, quelli particolarmente colpiti da partite rinviate. In relazione alla disputa delle gare da recuperare a partire dal 12 maggio 2021, sono stati pubblicati i nuovi calendari dei gironi D e G con turni di gara a partire dalla 12a giornata di ritorno che annullano e sostituiscono i precedenti. Queste le date per i molossi: Cassino-Nocerina (9 maggio), Nocerina-Insieme Formia (16 maggio, anticipo al 15), Arzachena-Nocerina (23 maggio), Nocerina-Muravera (30 maggio), Afragolese-Nocerina (6 giugno), Nocerina-Latina (9 giugno), Vis Artena-Nocerina (13 giugno). Per quanto riguarda Nocerina-Insieme Formia, le due società di comune accordo hanno deciso di anticipare il match a sabato 15 maggio.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca