fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La retta avrà un costo variabile tra i 190 e i 290 euro mensili a seconda del proprio reddito. La scadenza per le domande fissata al 20 luglio 2020. Funzionerà dalle 7:40 alle 16:40

Una delle stanze dell'asilo nido comunaleSono state aperte le domande per l'iscrizione all'asilo nido comunale di via Paolo Giovio a Nocera Inferiore.

Funzionerà dal lunedì al venerdi, da settembre a luglio del prossimo anno, con un orario che andrà dalle 7:40 alle 14 massimo per chi farà part time, e fino alle 16:40 per i piccoli che faranno tempo pieno. Naturalmente l'ammissione è garantita sino ad esaurimento dei posti disponibili, ed anche se non è precluso l'accesso ai non residenti la priorità è stata stabilita per i residenti nel Comune di Nocera Inferiore.
Costerà da 190 a 290 euro mensili (per il tempo pieno) la retta per usufruire del servizio, con un incremento basato sul proprio reddito annuale da documentare attraverso Isee.
Il termine per presentare la domanda è fissato al 20 luglio (si potrà avvalersi sia di una raccomandata che della pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), ed i modelli si possono scaricare sia dal sito internet del Comune (qui il link: https://www.comune.nocera-inferiore.sa.it/Notizie/novusact/viewarticle/articleid/3341) che ritirare a mano direttamente in via Paolo Giovio.

Cerca