fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La seduta, convocata dal presidente Antonio Alfano alle ore 10:30, è stata richiesta dai nove consiglieri di opposizione. Ecco le proposte all’assise

traffico noceraSarà una seduta di Consiglio comunale molto interessante quella che si svolgerà domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 10:30 a Nocera Inferiore.

I nove consiglieri di opposizione Antonio Romano, Antonio Iannello, Rosa Giordano, Giuseppe Odoroso, Pasquale D’Acunzi, Giovanni D’Alessandro, Tonia Lanzetta, Gianluca Rosati e Vincenzo Sellitto hanno presentato una mozione per discutere sul delicato tema della viabilità, uno dei problemi che da anni ormai affligge la città capofila dell’Agro.

conflitti in famiglia

Si affronterà la tematica legata alla possibilità di installare nuovi caselli autostradali in località Santa Croce e nei pressi della variante di Pagani, con lo studio di una serie di interventi da attuare per migliorare il sistema viario e alleggerire il traffico cittadino; saranno sostenute tutte le iniziative che il sindaco riterrà opportuno assumere per la programmazione delle opere necessarie alla realizzazione di tali infrastrutture.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca