fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il candidato del Partito Democratico supera nettamente la concorrenza di Sonia Alfano con una percentuale vicinissima al 70%: «Inizia una nuova e avvincente avventura»

franco alfieri presidente provinciaFranco Alfieri è il nuovo presidente della Provincia di Salerno.

Il sindaco di Capaccio-Paestum, candidato del Partito Democratico, ha raccolto il 69,64% delle preferenze (58.654 voti ponderati), contro i 25.214 voti ponderati della sua avversaria del centro destra Sonia Alfano.
Alfieri, che succede nell’incarico a Michele Strianese, è stato ufficialmente proclamato presidente con una breve cerimonia che si è svolta ieri sera a Palazzo Sant’Agostino. «Grazie a tutti coloro che hanno scelto di darmi fiducia eleggendomi Presidente della Provincia di Salerno – ha scritto Alfieri  - inizia una nuova e avvincente avventura che affronterò con la concretezza, la determinazione, il coraggio e la passione di sempre!».

boom indirizzo

Anche il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio ha mandato un messaggio di congratulazioni al neo presidente eletto: «È stata una prova di grande compattezza della nostra maggioranza, che ha votato unitariamente la proposta di Franco Alfieri. Si tratta di un amministratore che nel tempo ha dato prova di grande determinazione e darà il giusto risalto a Nocera e a tutto l’Agro, che si farà trovare pronto con sollecitazioni e istanze del territorio».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca