fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Lo strumento di gestione contabile del Comune per gli anni 2021-2023, recentemente varato dall'amministrazione Servalli, subisce il parere negativo dei tecnici contabili
«Il giudizio negativo del Collegio dei Revisori dei Conti, l'organo istituzionale deputato al controllo degli atti di natura amministrativa e contabile, condanna inesorabilmente l’operato del sindaco Servalli, innescando polemiche all’interno della maggioranza che lo sorregge».

Esordisce così un comunicato stampa del gruppo consiliare de "La fratellanza", composto da Luigi Petrone, Bruno D’Elia e Pasquale Salsano.
Per i tre consiglieri «si tratta di una vera mazzata che si è abbattuta sulla giunta di Servalli, ed a sferrare il colpo è una autorità di garanzia, i Revisori. L'atto per Servalli e i suoi amministratori è pesantissimo e conferma la criticità, le inadempienze, e le responsabilità da noi denunciate in più circostanze».
I tre chiedono a Servalli di trarre le deduzioni del caso, ovvero le immediate dimissioni, per andare a votare e restituire la parola ai cittadini.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca