fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

In un comunicato definito "congiunto" quasi a voler sottacere le fasce di dissidio interno il Partito Democratico commenta le ultime vicende politiche nocerine

Il comune di Nocera InferioreRiceviamo e pubblichiamo: Dopo un periodo di doverosa riflessione sulle ultime vicende politiche che hanno interessato la nostra città, ci sembra doveroso chiarire il ruolo ed il pensiero del Partito Democratico di Nocera Inferiore e di tutti i suoi rappresentanti politici a vario titolo coinvolti.

La parlamentare sarnese ha presentato un'interrogazione al Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, e al Ministro della salute, Roberto Speranza

La deputata del Movimento 5 Stelle Virginia VillaniSono i nuovi schiavi i volontari e gli infermieri del 118. A dare questo giudizio severo Virginia Villani, parlamentare del Movimento 5 Stelle, che dichiara: «Il nostro Paese è il Paese dell’ipocrisia e della mistificazione, un’operazione che inizia fin dalle parole… capita così di veder definito esiliato un condannato, così come si definiscono volontari dei lavoratori sfruttati, mi riferisco in modo particolare agli operatori del 118 infermieri e autisti che di fatto consentono quotidianamente la realizzazione di questo servizio nei nostri Comuni.

Contro la situazione creata dal vicesindaco Anna Rosa Sessa alzano gli scudi l'ex sindaco di Pagani Salvatore Bottone e i consiglieri comunali Assunta Terracina e Rita Greco: «Stanno portando allo sfascio una delle realtà più apprezzate in Campania»
L'ex sindaco di Pagani Salvatore BottoneNon ci stanno alla distruzione di Agro solidale l'ex sindaco di Pagani Salvatore Bottone e i consiglieri comunali Assunta Terracina e Rita Greco. E manifestano il loro dissenso con una lunga nota che pubblichiamo integralmente:

Politiche sociali a Manzo, infrastrutture ed edilizia a Prisco, ambiente ed ecologia a Fasanino. E la rappresentante del Pd Federica Fortino diventa vice sindaco
di Fabrizio Manfredonia
la conferenza di presentazione della nuova Giunta a Nocera InferioreSoffia il vento del cambiamento nella giunta comunale. Stamane infatti sono stati presentati ufficialmente i nuovi assessori di Torquato.
Il primo cittadino non è nuovo a rimpasti in tal senso: sin dalla sua prima esperienza da amministratore della città capofila dell’Agro ci ha abituato a cambi in corso di mandato.

Il primo cittadino, Manlio Torquato, decide di non incassare gli attacchi dell'ex assessore e risponde a muso duro: «Taccio ogni considerazione di quale sia stata la gestione delle politiche sociali»
di Manlio Torquato
Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio TorquatoLeggo ormai con poca sorpresa le dichiarazioni dell'ex assessore Trotta. Quasi del tutto prive di fondamento. Più del loro contenuto è lo stile, il modo e il tempo con cui l'ex ha ritenuto di intervenire.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca