fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Dalle labbra glitterate al cardigan mediolungo rigorosamente grigio argento, ecco i look giusti per prender parte a cene, after dinner e altre situazioni soft

Calze ultra coprenti, tubino nero, o panna, o blu (se di lana è meglio) e ... Cardigan medio lungo, rigorosamente grigio argento, rigorosamente rulex.

Lo scintillio è l' indiscusso protagonista di queste festività. A tal proposito, avete già provato a glitterare le vostre labbra? Intanto pensiamo a come dare un tocco festoso/elegante ai nostri outfit più seriosi. Come avete capito il gioco è molto semplice, basta indossare un abito, un completo gonna e dolcevita o pantaloni e pullover, estremamente british ed essenziali, tono su tono per poi illuminare il tutto con il già citato e “sbrilluccicoso” cardigan dal taglio blaser “without buttons”.
Capelli acconciati in un morbido semiraccolto, un velo appena accennato di trucco e puntate tutto, come ben sapete, sulle labbra. Matt e vinaccia la combinazione di rossetto vincente. Punti luce grandi ai lobi, color vetro, con bracciale coordinato. Al collo misurate la vostra esuberanza e decidete se indossare o meno una bella collana ricca di monili appariscenti. Inglesine o francesine? Sarà l' occasione d' uso a indicarvi la via... Capi semplici per prender parte a cene, after dinner e altre situazioni soft. A Natale ogni occasione è buona per brillare.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca