fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Le “Slipper bedroom” che traggono ispirazione dalle “mules” rasoterra, ovvero le scarpe che scoprono il tallone, versione rivisitata dei vecchi e ormai démodé sabot

Questa estate, per essere alla moda e all’ultimo grido, ci toccherà uscire in pantofole! Avete capito bene! State tranquille: non sono né ubriaca né altro.

Le “Slipper bedroom” che traggono ispirazione dalle “mules” rasoterra (le scarpe che scoprono il tallone, versione rivisitata dei vecchi e ormai démodé sabot), si presentano in tutte le versioni possibili ed immaginabili e si candidano ad accompagnare ogni momento della giornata, dalla mattina alla sera, patinata e non. Il glamour sposa la comodità, e i nostri momenti d’estate scelgono, per i propri piedi, le ciabatte. Le grandi griffe da Gucci a Dolce e Gabbana le hanno portate in passerella e per il mondo, in pizzo, a quadri, in pelle oppure in setoso raso: le pantofole sbalzano via infradito, espadrillas e tacchi alti. È questa l’estate dell’estro che non ti aspetti, comodo, irriverente, pratico ma sempre, sempre so fashion. Io ho già scelto le mie, di tela nere con delicate stampe floreali. E voi? Che “Slipper bedroom” siete?

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca