fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Accessori protagonisti: non solo per vestire il nostro corpo ma anche per abbellire le nostre magliette. Ma, perché no, anche gonne e pantaloni


Ciao ragazze, pensavate vi avessi dimenticato? Impossibile. Ammetto però, che questa settimana ero un po’ in difficoltà: viste le nostre chiacchiere a 360° sul mondo delle moda, non sapevo cosa proporvi. Ma come è tradizione, quando tutto sembrava perduto… Puff, ecco spuntare fuori l’idea vincente.

Sappiamo che, protagonisti indiscussi, di questa bizzosa estate, sono e saranno gli accessori. Quello che non sappiamo però, o per meglio dire distrattamente abbiamo mal interpretato, è il loro utilizzo. Gli accessori, udite, udite, oltre a vestire il nostro corpo vestiranno anche, nel vero senso della parola, i nostri capi d’abbigliamento. Di cosa parlo? Di fiocchi extra large, di tulle, appuntati con micro spille da balia su semplici t-shirt di cotone (acquisto di questa sera, di cui sono straentusiasta e che mi ha suggerito l’idea), collane di perle, piccoli peluche e quanto di meglio la vostra fantasia vi suggerisca. Stesso dicasi per gonne e pantaloni, questi ultimi con una collana di pietre tra la cintola e la tasca faranno di voi delle vere rock star. Come dettovi io la maglietta l’ho comprata già bella e confezionata, per questo, ringrazio le mie amiche e la loro boutique di buon gusto, ma nulla ci vieta di creare da sole i nostri capi accessoriati. La caccia al particolare è aperta. Buone creazioni a tutte.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca