fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Prepariamoci alla bella stagione con un simpatico trucco: compriamo il costume fin d'ora e poi utilizzarlo come traguardo in cui "entrare" con le nostre forme

Mie care ragazze anche se la prova costume sembra essere ancora un po’ lontanuccia, ho pensato, complici le -già passate in un soffio - vacanze pasquali, che il tempo vola e che unendo l’utile al dilettevole potremmo, dovremmo, gettare già un occhio su quelli che saranno i costumi da bagno targati estate 2016.

La mia idea? Ve la spiego subito: scoprire le tendenze moda, scegliere quelle che più ci piacciono, individuare il costume , comprarlo e utilizzarlo come traguardo per arrivare in forma sulle assolate spiagge. Idea geniale non trovate? Imperturbabile e resistente al tempo, lo stile Vintage impazzerà anche la prossima estate, una fusione tra gli stili hippy, retrò e anni ‘50. Un alternanza tra: bichini in neoprene, dall’effetto pelle, “so sexy”; romantici due pezzi a fascia con scollo a cuore nelle nuance cipria, verde, blu; costumi a gonnellina con fascia monospalla in esotiche stampe floreali e, per finire, in particolar modo per le donne pin up dalle forme più generose, meravigliosi costumi vita alta in intrigante merletto sovrapposto. Pillole d’estate, ottime compagne nell’intricato viaggio … del passaggio di stagione.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca