fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Non dovranno assolutamente mancare, nel portagioie di ognuna di noi, orecchini e collane d’ispirazione messicana: lo stesso colore che avvolgerà anche le caviglie rese ancor più sexy dai vertiginosi sandali ornati di fiori

È ufficialmente primavera!
Il grigiore invernale saluta e cede il posto al colore della stagione fiorita. Fiori, colore, estro etnico  e pop, completeranno i nostri look con accessori pieni di vita e solarità.

Saranno gli accessori a completare gli outfit: comincia ora la caccia agli orpelli giusti. Non dovranno assolutamente mancare, nel portagioie di ognuna di noi, orecchini e collane d’ispirazione messicana. Per intenderci:  avete presente le nappine che si è soliti avere vicino a tende e chiavi? Questa primavera finiranno al collo e alle orecchie.  Collane e orecchini omaggianti il Mexico, che suadente avvolge anche le caviglie rese ancor più sexy dai vertiginosi sandali ornati di fiori e stringhe con le già citate nappine. Al colore eccentrico e caldo della suggestiva America Latina si contrappone il candore candy di pump, sneakers e sportive tracolle, a proteggerci dal sole oltre agli immortali occhiali da sole, i cappelli a falda larga nelle più svariate forme: da quella ottagonale a quella a cuore, passando per il sempre verde Borsalino. Le più romantiche invece potranno, quest’anno non solo in spiaggia, cingere il proprio capo con una coroncina di fiori, ciliegina sulla torta per lo stile gipsy fortemente presente nelle linee giorno e non solo delle più svariate griffe . Vitaminico, pastello o metallico quel che conta è che vi sia tanto ma tanto colore. Via sciarpe e cappotti e … prepariamoci a fiorire …

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca