fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La vulcanica titolare del negozio di piazza del Corso 11 ha preparato, da oggi al 25 dicembre, un omaggio al giorno per il primo cliente della giornata

di Maria Barbagallo

E' partita oggi la nuova iniziativa promossa da Cinquemaggio, il negozio di abbigliamento e accessori che affaccia su piazza del Corso a Nocera Inferiore. La vulcanica Gabriella ha voluto ripescare la tradizione del calendario dell'Avvento, che ha personalizzato su misura per le sue clienti.

Da oggi, infatti, e fino al 25 dicembre, il primo acquirente della giornata riceverà in regalo uno dei venticinque sacchettini e bustine contenenti regali a sorpresa preparati dalla titolare e dai suoi collaboratori. Per inciso, i regali sono tutti - ovviamente - prodotti del negozio Cinquemaggio: ci saranno alcuni articoli della Gabs, collane, bracciali, orecchini, sciarpe, cappelli, pantofole ed anche un bel libro.

parte dei regali che Cinquemaggio ha preparato per i suoi clienti


«Il regalo del 25 dicembre - ci spiega Gabriella - essendo chiuso il negozio in quel giorno sarà consegnato all'ultimo cliente che farà acquisti da noi il giorno 24 dicembre».
- Ma come è nata questa simpaticissima idea?
«Così, per caso - risponde la titolare di Cinquemaggio - parlandone con lo staff. Pensavamo alle decorazioni da fare a Natale, e l'idea di realizzare il calendario dell'Avvento ci è sembrata interessante. E' stato davvero divertente per noi preparare i pacchetti regalo: pensavamo ai regali sotto l'albero. Spero che i miei clienti, vecchi e nuovi che arriveranno in questo periodo, possano trovare la nostra iniziativa simpatica e che i regali possano piacere a tutti».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca