fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Al via questa mattina in via Libroia, si proseguirà anche nel quartiere Vescovado. Verranno sistemati i punti in cui la pavimentazione si presenta disconnessa

lavori via libroia 2Al via questa mattina a Nocera Inferiore i lavori di manutenzione alla pietra lavica.
lavori via libroia 1Come comunicato dall’assessore ai lavori pubblici Imma Ugolino il primo cantiere è stato istituito in via Libroia, nei prossimi giorni si proseguirà nel quartiere Vescovado, con l’obiettivo di sistemare tutti i punti in cui la pavimentazione si presenta disconnessa.
lavori via libroiaCome anticipato dalla nostra redazione sono previsti divieto di transito e di sosta con rimozione coatta sulle strade interessate dall’opera di restyling.  

La Città capofila dell’Agro non vuole farsi trovare impreparata all’apertura delle aree giochi per bimbi. L’assessore Imma Ugolino: «I più piccoli sembrano i più trascurati dai provvedimenti governativi, ma noi vogliamo siano al centro delle nostre azioni perché crediamo in un futuro migliore»

piulizia parchiProseguono a Nocera Inferiore pulizia e manutenzione dei parchi e delle aree giochi riservate ai bambini, seppur il DPCM ne vieti ancora l’apertura almeno sino al prossimo 13 maggio.
parchi pulitiLavori di diserbaggio che si susseguono anche in altre parti della città. Tra le prime zone a essere rimesse a nuovo c’è il percorso della salute, che da lunedì mattina accoglie centinaia di runners finalmente autorizzati a riprendere gli allenamenti.
percorso salute«Abbiamo ripreso la cura della città incrementando le forze e predisponendo la manutenzione di tutti i parchi perché quando sarà il momento di pensare ai bambini e spero presto non dobbiamo deluderli – scrive l’assessore ai lavori pubblici Imma Ugolino - fino ad ora nei provvedimenti governativi sembrano i più trascurati, ma noi vogliamo siano al centro delle nostre azioni perché crediamo in un futuro migliore».

Nunzio StoiaHa brillantemente conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile– Edilizia e Progettazione Nunzio Stoia, rampollo di una famiglia titolare di un frequentato bred and breakfast a Tramonti.