fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La rassegna teatrale amatoriale prevede tre spettacoli a cura della direttrice artistica Ester Tortora. Debutto con “Uomini, uominicchi e umanoidi”

rassegna san domenico savioL’associazione di promozione sociale “Oratorio San Domenico Savio”, presenta “Cortocircuito”, la  rassegna teatrale curata della direttrice artistica Ester Tortora.

Tre compagnie amatoriali di grande qualità calcheranno il palcoscenico del teatro “Oratorio San Domenico Savio” di Nocera Inferiore a partire da domenica 6 Novembre, quando alle ore 19:00 debutterà lo spettacolo “Uomini, uominicchi e umanoidi” con la regia di Danilo Napoli.
Il secondo appuntamento, previsto per il 13 Novembre, vedrà in scena lo spettacolo “Una calda notte a Napoli”, regia di Mario Odato e Antonio Coppola: spettacolo di successo la cui replica è tanto attesa dal pubblico.  
Concluderà questa triade, il 4 Dicembre, lo spettacolo “Cocktail al femminile” con la regia di Giuseppe Cardamone e Mariagrazia Lambiase.

boom indirizzo

Cortocircuito” accende i riflettori sull’importanza della donna, slegata dalla strumentale visione di “madre e moglie”, ma epicentro della vita, vero motore della società. In ogni contesto o circostanza è lei che innesca la scintilla, un cortocircuito appunto, dal quale derivano inevitabilmente reazioni sociali e familiari. 
È in corso la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti presso il botteghino del Teatro “Oratorio San Domenico Savio” ubicato in Via Federico Ricco, 89 e presso il negozio Tabacchi Tortora sito al Corso Vittorio Emanuele n. 117, sempre a Nocera Inferiore (SA).  Il costo del singolo biglietto è di 10€ mentre l’abbonamento è di 24 euro.

conflitti in famiglia

 

Pin It

Cerca