fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Con "Tempo decadente" la formazione diretta da Francesco Ivan Ciampa sarà al Teatro Auditorium "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" sabato 23 ottobre alle 21. Mascagni, Dvořák e Tchaikovsky gli autori in programma
Concluderà la sua stagione numero 12 il 23 ottobre l'Orchestra Filarmoniuca Campana.

L'evento, decisamente atteso dagli appassionati del settore, si intitola "Tempo Decadente", e si svolgerà al Teatro Auditorium "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" di Pagani, con inizio alle 21. Il programma offrirà musiche di Mascagni, Dvořák e Tchaikovsky, promettendo di essere ai consueti alti livelli offerti dalla formazione diretta dal maestro Francesco Ivan Ciampa.
In dettaglio di Pietro Mascagni sarà presentato il Guglielmo Ratcliff, intermezzo atto III; di Antonín Dvořák la Romanza in fa minore per violino e orchestra op. 11; di Piotr Ilych Tchaikovsky la Sinfonia n. 5 in mi minore op. 64.
Il primo violino sarà Daniela Cammarano, che collabora con le più importanti orchestre italiane, come l'Orchestra Sinfonica della RAI di Torino, la Filarmonica della Scala di Milano, e le orchestre del Teatro San Carlo di Napoli, del Teatro La Fenice di Venezia e del Teatro dell'Opera di Roma.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3493925763 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I biglietti per l'evento sono acquistabili online a questo link: https://bit.ly/3DfqMv8

Pin It

Cerca