fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una serie di webinar che da oggi al 26 aprile si terranno sulla pagina facebook albatroswellness per discutere come coniugare benessere e stili di vita alla fine dell'emergenza
Gerardo Iamunno e Vincenzo BocciaInizia oggi alle 17, sulla pagina Facebook @albatroswellness dell'azienda Albatros del nocerino Gerardo Iamunno (nella foto con il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia), una serie di webinar (seminari su web) dedicati agli stili di vita dopo l'emergenza Coronavirus.

Rinunciare al dolce tradizionale di questa festa del papà sarebbe ingiusto. E per quanti sono costretti a casa diventa un piacevolissimo modo per riempire la propria giornata
di Maria Barbagallo
la ricetta delle zeppole di San GiuseppeChi ha detto che per il #Coronavirus i papà debbano soffrire? Perché privarli per la situazione buia del giusto momento di coccole e festeggiamenti? E allora rispolveriamo la nostra ricetta per questo giorno, le zeppole di San Giuseppe.

Riparte il 16 dicembre l'iniziativa della biologa nutrizionista Assunta Siani e della psicologa psicoterapeuta Valentina Di Mauro che tanto successo ha riscosso lo scorso anno

Valentina Di Mauro e Assunta SianiTorna a Nocera Inferiore, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il corso di Mindful Eating voluto da Assunta Siani e Valentina Di Mauro: biologa nutrizionista la prima; psicologa e psicoterapeuta la seconda.

Conciliare le "grandi abbuffate" di questo periodo con la paura della bilancia si può: basta seguire i consigli facili facili della dottoressa Assunta Siani, biologa nutrizionista
le tavole natalizie sono piene di leccornieNatale è alle porte e il desiderio di lasciarsi andare a tavola per concedersi liberamente tutte le leccornie e per brindare con gli amici in piazza tra uno stuzzichino e un calice di vino è una tentazione forte a cui è difficile resistere.

Abbiamo scovato a tavola una psicologa e una nutrizionista molto conosciute in città, intente a preparare i loro piani di battaglia per l'autunno. Valentina Di Mauro: «Mai andare a cena con una nutrizionista!»
Si approntano novità importanti a Nocera Inferiore per chi ci tiene a tenersi in forma fisica e mentale anche dopo l'estate. Lo abbiamo scoperto mentre in giro per la città eravamo a caccia di notizie.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca