fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il Governatore della Campania ha richiesto l’invio urgente di centinaia di forze dell’ordine a presidiare i confini del focolaio. Lamorgese ha annunciato l’arrivo di un contingente dell’Esercito

de luca vincenzo 2020 3Continua a destare più di qualche preoccupazione la situazione legata al focolaio Covid che si è sviluppato nella zona degli ex palazzi Cirio a Mondragone.

Sarebbe salito a 49, stando a quanto riportato da rainews, il numero dei positivi; l’allarme più grande è legato alla fuga dai confini della zona rossa di alcuni residenti, che potrebbero rappresentare un notevole pericolo di diffusione del contagio in altre zone della città, della provincia di Caserta e dell’intera regione Campania. Per tale ragione il presidente Vincenzo De Luca ha incontrato in giornata il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese per richiedere l’invio urgente di centinaia di forze dell’ordine al fine di contenere tale fenomeno. Per tutta riposta Lamorgese ha annunciato l’arrivo nelle prossime ore di un contingente dell’Esercito.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca