fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Dopo l’appello del consigliere comunale Raffaele Lupi il sindaco Manlio Torquato fa partire l’aiuto ai cittadini per la complessità della modalità di presentazione della domanda di partecipazione al nuovo bando regionale

Manlio Torquato e Raffaele LupiHa trovato accoglimento l’appello lanciato qualche giorno fa dal consigliere comunale Raffaele Lupi. I cittadini avranno l’assistenza del segretariato sociale dell’assessorato ai servizi sociali per la compilazione del nuovo bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’annualità 2019.

Esso – come specifica l’amministrazione in un comunicato, ha presentato una serie di novità che hanno disorientato i soggetti interessati. Una delle nuove regole che la Regione Campania ha imposto e che maggiormente è stata evidenziata consiste nell’obbligo da parte dell’intestatario del contratto di locazione, unico soggetto abilitato per la partecipazione al bando, a presentare la domanda solo ed esclusivamente per via telematica da un indirizzo mail personale. All’interno del Bando presenti anche altre nuoive regole che hanno bisogno di una corretta interpretazione. Di qui la decisione del sindaco, Manlio Torquato, di attivare il servizio, che funzionerà presso la sede distaccata del Comune in via Libroia il lunedì, mercoledì e venerdì dalle  9 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca