fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una serie di perquisizioni fatte con l'aiuto dell'unità cinofila di Napoli ha consentito di individuare un 31enne. E a Sala Consilina la Stradale arresta un camionista ricercato

unità cinofile della Polizia a Nocera per trovare drogaAveva 20 grammi di marijuana e mezzo di hashish il 31enne di Nocera Inferiore, zona Fiano, scovato dalla Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore durante una serie di perquisizioni domiciliari fatte con i cani dell’antidroga.

F.G., queste le inziali del giovane, era in realtà giù conosciuto alle forze dell’Ordine, ed è stato segnalato Alla Procura della Repubblica per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Intercettazione di successo, invece per la Polizia Stradale di Sala Consilina, che fermato un camionista per controlli, si sono resi conto si trattasse del salernitano S.R., classe ’72, a carico del quale risultava pendente un provvedimento di cattura emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, per l’espiazione della pena complessiva di 5 anni 11 mesi e 8 giorni di reclusione. Dopo l’espletamento delle formalità di rito, S.R. è stato ammanettato e condotto in carcere a Salerno.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca