fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La delibera è arrivata nella Giunta comunale riunitasi ieri. Il sindaco De Maio: «Un intervento che ci permetterà monitoraggio serrato degli scarichi a servizio dell’area industriale»

fsso imperatoreÈ stato approvato nella Giunta comunale riunitasi ieri il progetto definitivo per il completamento degli interventi di ristrutturazione e di adeguamento delle infrastrutture tecnologiche a servizio della rete piovana e dei reflui nell’area PIP di Fosso Imperatore, a Nocera Inferiore.

Il progetto rientrava nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2022/2024 ed è stato riconfermato nel programma triennale 2023/2025, a seguito dei pareri acquisiti, tutti positivi, compreso il giudizio del Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno.

conflitti in famiglia

«Un progetto fondamentale per l’area industriale, un intervento che ci consentirà un monitoraggio sempre più serrato degli scarichi a servizio della zona industriale – ha commentato il sindaco Paolo De Maio -. Siamo sempre concentrati nella tutela dell’ambiente e nel miglioramento dei servizi».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca