fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Contratto a tempo determinato per dodici mesi eventualmente rinnovabile. Il sindaco De Maio: «Idoneo sia in base alle valutazioni della commissione che per la sua esperienza»

bucciero torquatoCarmine Bucciero torna alla guida del corpo di Polizia Locale a Nocera Inferiore.

L’incarico, a tempo determinato di dodici mesi con possibilità di proroga, gli è stato conferito questa mattina dal sindaco Paolo De Maio, che accoglie con parole di stima il ritorno del comandante Bucciero che ha già ricoperto questo ruolo durante l’Amministrazione Torquato tra la fine del 2020 e il 2021: «Ho ritenuto di procedere alla nomina del dott. Carmine Bucciero ritenendo il profilo del candidato pienamente idoneo in base sia alle valutazioni della commissione esaminatrice svolte in sede di colloquio sia delle esperienze professionali già maturate dal comandante, che ne evidenziano competenze tecniche e organizzative» ha dichiarato il primo cittadino.

conflitti in famiglia

L’ex capo dei baschi bianchi nei Comuni di Boscoreale, Sorrento e Santa Maria La Carità, è risultato idoneo alla graduatoria che si è formata a seguito dell’avviso pubblico del 28 novembre 2022.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca