Il programma della corsa podistica in memoria del padre del sindaco di Nocera Inferiore sarà illustrato in conferenza stampa il 26 gennaio
Ritorna l’appuntamento tanto atteso dagli atleti dell’Agro Nocerino-sarnese con il memorial Franco De Maio, giunto alla ventiduesima edizione.
La corsa in memoria del podista nocerino è promossa dal “Nuovo Circolo Nocerino” in collaborazione con Atletica Isaura Valle dell’Irno, Nocera Runners Folgore e il Centro Sportivo Italiano – Sezione NoceraPagani-Sarno e patrocinata dai Comuni di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
«Non sarà una corsa come le altre, sarà il primo Memorial in onore di mio padre da sindaco di Nocera Inferiore, una grande emozione – commenta il primo cittadino della città capofila dell’Agro -.Una importante occasione per intrecciare l’amore per lo sport e la promozione del territorio delle due Nocera».
Il programma dell’evento, che si svolgerà tra le due Nocera il 29 gennaio, sarà presentato in conferenza stampa il 26 gennaio alle ore 10:30, presso la Casa Comunale di Nocera Superiore. Interverranno i sindaci Giovanni Maria Cuofano e Paolo De Maio; il presidente del Comitato organizzatore, Nicola Padovano; Luigi Pastore per Atletica Isaura Valle dell’Irno; il presidente di Nocera Runners Folgore, Giovanni Mattiello; Ciro Stanzione, in qualità di delegato del CSI per la sezione Nocera-Pagani-Sarno.