fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La chiusura si è resa necessaria per effettuare i lavori di messa in posa della fibra ottica, già partiti questa mattina sorprendendo residenti e commercianti che non ne erano a conoscenza

via fucilari chiusaChiude anche via Fucilari per lavori a Nocera Inferiore. Con apposita ordinanza, la Polizia Municipale ha infatti disposto dal 20 al 23 settembre la chiusura al traffico della strada, per consentire i lavori di posa e installazione della fibra ottica.

Il divieto di transito è esteso dall’incrocio con via Cucci fino al civico 95. È istituita, inoltre, l’inversione del senso di marcia dall’intersezione con via Cucci fino a quella con piazza D’Amora. In piazza D’Amora, è prevista l’inversione del senso di marcia dall’intersezione con via Fucilari fino a quella con via Origlia. Infine, in via Origlia, è stabilita l’inversione del senso di marcia dall’incrocio con piazza D’Amora fino all’imbocco con via Correale. I lavori hanno in realtà avuto inizio già questa mattina, sorprendendo residenti e commercianti che non ne erano a conoscenza e mandando in tilt il traffico negli orari di entrata e uscita degli studenti delle scuole che si trovano in zona. A causa di ciò, l’Amministrazione comunale ha avuto un confronto con la ditta esecutrice dei lavori, trovando una soluzione nel far partire il piano alternativo di viabilità dalle ore 9 del mattino, anziché dalle 7.30, per agevolare i cittadini e gli studenti nell'orario di punta. Si tratta dell'ennesimo cantiere che rischia di bloccare definitivamente il traffico in città, già paralizzato dai lavori per le fognature con disagi e lamentele quotidiane. 

conflitti in famiglia

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca