fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Dirigente dei Servizi Sociali, Scolastici e Personale, Sport e Cultura ha combattuto a lungo con un brutto male. Il cordoglio del sindaco Ferraioli

alfonso toscano«Con profondo dolore e commozione voglio salutare il nostro “Gigante buono”, Alfonso Toscano, scomparso questa mattina per un brutto male che l’ha strappato alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi in pochissimo tempo».

Lo ha scritto il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli, per esprimere il lutto dell’intera comunità della cittadina dell’Agro, che anche tramite i social sta manifestando cordoglio e vicinanza alla famiglia.

boom indirizzo

«Un amico, un professionista serio, una persona affidabile e squisita che aveva sempre una buona parola per tutti, e di una grande, immensa, umanità – prosegue il primo cittadino - oggi Angri perde un uomo “raro”, un tesoro per chi l’ha conosciuto come concittadino, marito, papà e uomo. Alfonso attualmente era a capo dell’ U.O.C. Servizi Sociali, Scolastici e Personale, Sport Cultura e Spettacolo dopo anni svolti in altre mansioni importanti, sempre qui al Comune di Angri, dove era ormai considerato un vero pilastro. Restiamo tutti sgomenti, dall’Amministrazione al Personale, e ci uniamo costernati al dolore della moglie e dei tre figli che più di tutti gli altri hanno bisogno di conforto in questo terribile momento. Alfonso, grazie per la stima reciproca che ci siamo sempre dimostrati e la tua presenza costante. Grazie perché sei stato un amico e un professionista impeccabile, un vero uomo di fiducia, una certezza. Riposa in Pace Gigante Buono».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca