fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il primo cittadino di Nocera Inferiore sui fatti di via Solimena: «Sono preoccupato, fortunatamente si è evitato il peggio»

torquato manlioL’esplosione di una bomba carta all’esterno di un condominio in via Solimena ha scosso l’intera città di Nocera Inferiore, soprattutto perché il boato si è avvertito anche in quartieri lontani dal luogo dell’accaduto.

«Esprimo  preoccupazione per il grave episodio verificatosi questa notte – ha detto il sindaco Manlio Torquato -  fortunatamente, nonostante i consistenti danni alle abitazioni circostanti è stato evitato solo per miracolo il peggio. La forza dell'esplosione, infatti, poteva causare gravi lesioni o pregiudicare la vita di persone che si fossero trovate ad essere o a passare nei pressi.
esplosioneIndividuiamo in questo episodio un grave segnale di pericolo per la possibile recrudescenza di fenomeni criminali sul territorio, che vanno stroncati sul nascere in ogni forma. Solo le indagini permetteranno di individuare i responsabili. Perciò invito alla maggior collaborazione possibile la cittadinanza, anche rapportandosi riservatamente  con le autorità investigative per individuare i colpevoli. Ringrazio – ha concluso il primo cittadino nocerino - ancora una volta i carabinieri del Ten. Colonnello di Gangi per il pronto intervento effettuato sul posto e per tutto quanto potranno fare al riguardo
».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca