fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il primo cittadino ha espresso vicinanza alla famiglia dell’uomo coinvolto nell’incidente di ieri e cordoglio alla famiglia dell’operaio morto oggi

torquato new1«Nella giornata di ieri e in quella odierna due tristi accadimenti hanno interessato la nostra città .

Hanno coinvolto, il primo, verificatosi nel pomeriggio di ieri, un nostro caro e noto concittadino, vittima di un incredibile incidente i cui esiti tengono ancora col fiato sospeso in attesa di un esito che speriamo possa essere il più positivo possibile.  Il secondo, verificatosi oggi pomeriggio, ha riguardato un operaio di San Valentino, che invece ha perso la vita mentre era al lavoro nella nostra città. Entrambi appaiono essere funesto esito del destino».
Lo ha detto il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, che ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza a parenti e amici delle due persone coinvolte. «Alle famiglie di entrambi – prosegue il primo cittadino - esprimiamo la nostra più assoluta  affettuosa vicinanza, confidando come sempre nell'aiuto di Dio, perché le famiglie in questione siano sollevate dall'angoscia o dal dolore. Al sindaco e alla comunità di San Valentino manifestiamo la nostra solidarietà».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca