fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Mario Campitelli: «L’amministrazione è convinta che i risultati raggiunti possano determinare benefici ulteriori in termini di efficientamento dei servizi in favore della collettività»
«Dieci anni fa abbiamo raccolto una società al collasso, oggi chiude in attivo e si candida alla gestione d'ambito per i rifiuti.

Diamo merito al lavoro dell'assessore al ramo Mario Campitelli e a quello dei manager che si sono succeduti alla guida della società». Così il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, si esprime sulla Nocera Multiservizi, che ha di recente approvato il bilancio al 31 dicembre 2020, conseguendo un risultato netto di esercizio di 50 mila euro.
Il comunicato di Palazzo di città mette in evidenza l'importanza dell'attivo malgrado i cali degli introiti nel 2020 dovuti alla pandemia.
«L’amministrazione - ha commentato l’assessore Campitelli - è convinta che i risultati raggiunti possano determinare, negli esercizi futuri, benefici ulteriori in termini di risparmio di spese e, soprattutto, di incremento e di efficientamento dei servizi in favore della collettività».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca