fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Per gli aventi diritto del mese in corso, le consegne avranno luogo giovedì 10 e venerdì 11 presso i locali della Manifattura dei tabacchi. Gli orari di ritiro saranno dettati dall'ordine alfabetico

di Redazione

palazzo meyerE’ stato pubblicato questa mattina sul sito web del Comune di Scafati il calendario relativo alla distribuzione dei pacchi alimentari agli aventi diritto, per il mese di giugno.

Si partirà giovedì 10 giugno (dalle ore 8.30 alle ore 13 ritireranno i beneficiari dalla lettera A alla lettera D; dalle ore 14 alle ore 17 ritireranno dalla lettera E alla lettera N), per proseguire venerdì 11 giugno (dalle ore 8.30 alle ore 13 ritireranno dalla lettera O alla lettera R; dalle ore 14 alle ore 17 ritireranno dalla lettera S alla lettera Z). La distribuzione dei pacchi, a cura del personale dell’ufficio “Servizi alla persona”, avverrà presso i locali della Manifattura dei tabacchi. “Prosegue l’azione di questa Amministrazione – ha dichiarato il sindaco scafatese Cristoforo Salvatia supporto delle famiglie più disagiate del nostro territorio, alle quali non faremo mai mancare il nostro sostegno. Stiamo cercando di essere puntuali nella consegna dei pacchi, facendo in modo che avvenga nei primi dieci giorni di ogni mese". “E’ un piccolo aiuto – ha aggiunto l’assessore alle Politiche sociali, Raffaele Sicignano - che speriamo possa servire per alleviare le difficoltà di tante famiglie scafatesi, la testimonianza concreta che questa nostra Amministrazione continua a lavorare per garantire sostegno a chi ha più bisogno. Tengo a ribadire, come ho già più volte sostenuto, che è nostra intenzione ampliare ulteriormente la platea dei beneficiari del pacco alimentare per il prossimo anno, compatibilmente con le risorse disponibili in bilancio ed intercettando i fondi necessari, anche tramite il Piano di zona con cui ci stiamo già interfacciando”.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca