fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Un cittadino straniero viveva da circa un anno nel seminterrato del centro commerciale “Plaza”. Denunciato dagli agenti del comandante Salvatore Dionisio ai Servizi sociali

alloggio abusivo scafatiUn cittadino straniero aveva occupato abusivamente un garage del centro commerciale “Plaza” di via Berlinguer a Scafati e ci viveva da oltre un anno.

Lo hanno scoperto gli agenti di Polizia Locale guidati dal comandante Salvatore Dionisio, che hanno segnalato la questione ai Servizi sociali. Il soggetto in questione, che aveva un documento oggetto di denuncia di smarrimento, aveva allestito una vera e propria abitazione, con tanto di angolo cottura e letto, rifornendosi di energia elettrica tramite un allaccio abusivo collegato al contatore del centro. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.
Sempre in tema di forze dell’ordine potrebbe esserci presto una grossa novità per la Tenenza dei Carabinieri di via Oberdan, che potrebbe presto essere elevata a Compagnia. Il sindaco Cristoforo Salvati è già a lavoro per individuare una nuova sede sul territorio da destinare al reparto che sarà istituito.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca