fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Aggiornamento ai nostri microfoni sullo stato di avanzamento dei lavori, con chiarimento sul grosso dubbio che ha attanagliato tanti tifosi nei giorni scorsi

di Valerio D'Amico

Proseguono spediti i lavori di manutenzione allo stadio “San Francesco”, che sono iniziati da circa un mese e dovrebbero concludersi verso la metà di luglio.

Rifacimento del manto erboso, con impianto di irrigazione e di recupero della acque piovane e messa a punto della pista di atletica, che resterà di colore rosso, sono le opere principali finanziate dal CONI e dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore. Ai nostri microfoni gli assessori Imma Ugolino e Federica Fortino hanno illustrato lo stato di avanzamento dei lavori, soffermandosi anche sulle possibilità di manutenzione degli spalti e su un’idea avanzata dagli ultras all’Ente comunale. Chiarita, si spera in maniera definitiva, anche la vicenda legata all’eventuale sostituzione dell’erba naturale con un tappeto sintetico che non è assolutamente previsto in base agli accordi siglati col CONI. Il vice sindaco Fortino si è anche soffermata sul bando di acquisizione del campo di Piedimonte, pubblicato la scorsa settimana in albo pretorio.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca