fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’iniziativa prevede l’ inoculazione del vaccino Astrazeneca a tutti i cittadini della fascia di età compresa tra i 60 ed i 79anni. Per prenotarsi bisognerà chiamare lo 081925059
Il Comune di Nocera Inferiore e il dipartimento di prevenzione collettiva dell’Asl di Salerno hanno organizzato, per sabato 1 maggio e domenica 2 maggio, due giornate dedicate alla vaccinazione di massa in città.

L’iniziativa prevede l’inoculazione del vaccino Astrazeneca a tutti i cittadini della fascia di età compresa tra i 60 ed i 79anni.
I cittadini che vorranno vaccinarsi accederanno al servizio soltanto previa prenotazione telefonica al numero messo a disposizione dalla Protezione Civile Comunale: 081925059.
La prenotazione telefonica sarà possibile a partire da oggi giovedì 29 aprile dalle 15 alle 18 e domani 30 aprile dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Sarà dunque data la possibilità di accedere alle dosi vaccinali di Astrazeneca a tutti coloro che rientrano nella fascia di età suindicata, sia che abbiano già provveduto alla registrazione sulla piattaforma regionale sia a coloro che non abbiano ancora avviato la registrazione.
Le operazioni vaccinali si terranno con accesso regolato dalle prenotazioni, nella sede del centro di quartiere “De Nicola” di via Loria, sabato e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Le operazioni saranno supportate dal gruppo della Protezione civile comunale.

 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca