fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una figura molto amata da dipendenti e membri dell’amministrazione. Si spegne a 60 anni dopo aver combattuto per mesi con un brutto male. Il cordoglio del sindaco Torquato

la segretaria comunale Valeria RubinoLutto al Comune di Nocera Inferiore. Si è spenta nel pomeriggio di ieri la segretaria generale Valeria Rubino (nella foto). Aveva 60 anni e ha combattuto per diversi mesi con un brutto male.

Grosso dispiacere in città, in particolare tra i dipendenti comunali, i membri dell’amministrazione e quanti hanno potuto apprezzare le doti umane e professionali.
Il sindaco Manlio Torquato, che in segno di rispetto ha disposto l’ annullamento dell’evento previsto oggi in piazzetta Petrosini, ha espresso il suo cordoglio attraverso il comunicato che segue.
“Il sindaco, il Presidente del consiglio comunale, gli assessori, i consiglieri comunali tutti piangono la prematura scomparsa della dottoressa Valeria Rubino segretaria generale del Comune di Nocera Inferiore che ha accompagnato con tenacia dedizione assoluta ed integrità morale, il lavoro dell’amministrazione, del personale tutto, e gli anni più impegnativi difficili ed esaltanti della storia recente della nostra comunità cittadina. Commossi e partecipi al tristissimo evento, esprimono sentimenti di amicizia e gratitudine che nel suo ricordo estendono alla intera sua famiglia”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca