fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’evento, organizzato dall’Asl Salerno all’hub del multisala La Fenice, sarà riservato ai cittadini dai 18 ai 39 anni. Ecco come prenotarsi

vaccinazione 2Mercoledì 4 e giovedì 5 agosto l’ASL Salerno ha organizzato un open day vaccinale per i residenti a Pagani e San Marzano Sul Sarno. Saranno iniettate 506 prime dosi del siero Moderna.

Pin It

Pin It

L’obiettivo? Rintracciare il fidanzato dell’amante di lui per rendergli note le scappatelle dei due amanti fedifraghi, oltre ovviamente la pubblica gogna per entrambi
Sembrerebbe un episodio tratto da una soap opera e invece è quanto accaduto stamattina nella cittadina di Scafati, che si è risvegliata con le strade tappezzate di volantini gialli.

Pin It

Pin It

Il governatore della Campania ha prolungato l’obbligo di mascherina e tutte le norme relative alla vendita degli alcolici. Le ultime disposizioni per spettacoli e arrivi a Capodichino

de luca in direttaIl presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza che proroga diverse misure in scadenza e aggiorna alle direttive che scatteranno dal 6 agosto sul territorio nazionale, le disposizioni relative agli spettacoli e ai controlli all'aeroporto di Capodichino.

Pin It

Pin It

Il sindaco Canfora chiede un incontro urgente con i vertici dell'Asl. Per il primo cittadino vi è il rischio che i pazienti debbano essere dirottati verso altre strutture

L'ospedale "Martiri Villa Malta" versa in una grave situazione con pesanti ripercussioni sul servizio sanitario ai cittadini.

Pin It

Pin It

Il presidente della Campania all’attacco dei no vax e di chi protesta per il pass: «Servono a salvare le attività economiche, non a distruggerle»

de luca vincenzo 2020 3I temi legati al Covid restano di strettissima attualità in Campania come in tutta Italia.
L’improvvisa risalita della curva del contagio preoccupa soprattutto perché siamo alle soglie del mese di agosto, dove lo spostamento di turisti sia italiani che stranieri sarà massiccio.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca