Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Gli italiani che utilizzano i social sono 34 milioni e passano quasi 7 ore su internet al giorno. Fanalino di coda e-commerce e home banking. Ecco, cosa è emerso da un recente studio

di Francesca Melody Tebano

Digital in 2018 è il rapporto globale che analizza ben 239 paesi, realizzato quest'anno dall'agenzia creativa We are Social, in collaborazione con la piattaforma per il social media management HootSuite.

Il progetto pioneristico nasce  in Svizzera e ha lo scopo di introdurre una nuova idea di cibo, ma soprattutto un nuovo modo di vivere la tecnologia

di Alina D’Aniello

Erika Marthins
, artefice del modello hi-tech del dessert, è una studentessa di una scuola d’arte in Losanna chiamata Écal. Le sue creazioni, che nello specifico sono una gelatina in movimento, un lecca lecca rifrangente la luce e un disco di cioccolato, sono state definite: "morso compresso di cultura commestibile".

In Italia (e in altri cinque Paesi) è già possibile utilizzare l'app di messaggistica nella versione aziendale. Per ora esiste solo la versione Android e Pc: vediamo di cosa si tratta

di Francesca Melody Tebano

Nuove funzioni ad hoc per le aziende, in particolar modo di piccole dimensioni, per agevolare l'interazione con i clienti, è questo l'obiettivo principale di WhatsApp Business. Disponibile, per ora, in solo cinque paesi, Stati Uniti, Regno Unito, Messico, Indonesia e Italia, appunto.

Le calzature si basano sulla tecnologia ProPILOT Park, la stessa utilizzata dalla casa automobilistica giapponese, e consente alle ciabatte di guidarsi autonomamente

di Alina D'Aniello

pantofole nissanQuante volte capita di trovare spaiate le proprie pantofole, ritrovandole magari negli angoli più remoti della casa? Ebbene, c’è un hotel nel Paese del Sol Levante, precisamente ad Hakane, che ha deciso di mettere a disposizione dei i propri clienti delle calzature “auto parcheggianti”.

Ha già conquistato più di 4 milioni di utenti solo in Italia e potrebbe sostituire in parte il colosso YouTube. Nascono anche nuove webstar, le cosiddette “muser”

di Francesca Melody Tebano

Chiunque abbia dei figli adolescenti, soprattutto di sesso femminile tra i 12 e i 16 anni, conosce bene questo un nuovo fenomeno social. Si tratta di Musical.ly, un'app semplice da utilizzare in cui è possibile realizzare video musicali con la tecnica del lip sync, ovvero il labiale muto. Eh sì, non si canta per davvero, ma in playback, effettuando una piccola coreografia solo con le mani.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
172
Articoli
6125
Visite agli articoli
7431811
« Febbraio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28