fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Sarà l’ex terzino il diesse per la prossima stagione. Con la casacca dei molossi è stato tra i protagonisti della promozione in B nel 2011. Adesso sarà responsabile dell’allestimento della rosa 

di Redazione

Dopo settimane in cui hanno circolato diversi nomi per il ruolo di direttore sportivo dei molossi, la società rossonera ha comunicato di aver trovato l’accordo con Riccardo Bolzan. Per Bolzan si tratta di un ritorno in rossonero, poiché ha indossato la maglia dei molossi dal 2010 al 2012, con la storica promozione in Serie B, collezionando sessantadue presenze ed una rete.

“Sono contento di dare il benvenuto a Riccardo nel nostro team”, ha dichiarato il presidente Paolo Maiorino. “Sono certo che la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management della Nocerina”. “Sono estremamente emozionato e felicissimo che la scelta sia ricaduta su di me, la Nocerina rappresenta per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante”, ha dichiarato Bolzan. “Conosco bene le aspettative di un club e di una piazza così importanti, proprio per questo ho accettato immediatamente questa sfida”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca