fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nova Volley arresta la scia di vittorie della formazione di mister Ruggiero. Doppia sconfitta per le ragazze contro Blue Volley e Csi Cava Sports. Oggi al via il campionato delle allieve under 16

di Danila Sarnoimage 04 02 20 16 31 2Dopo una lunga serie di vittorie, la squadra maschile della New Volley Nocera è stata sconfitta per 3 a 0 dalla Nova Volley, prima in classifica. Il match è stato molto duro per i nocerini, che hanno mancato di determinazione, soccombendo alla tensione della gara.

Un atteggiamento del tutto opposto a quello dimostrato nella partita precedente, vinta per 1 a 3 contro Pallavolo Coperchia, in cui i ragazzi del mister Ruggiero hanno saputo tenere la testa alta, avendo la meglio sulla squadra rivale.
Il presidente Valeria Ferrante: «Ci troviamo in seconda posizione e continueremo a lavorare duramente per restare al vertice della classifica».image 04 02 20 16 31 3Momento negativo anche per la squadra femminile che ha collezionato due sconfitte, una contro Blue Volley e l’altra contro Csi Cava Sports, le due squadre più valide del campionato. Entrambe le partite sono state difficili per le ragazze dei mister Pisciotta e Amarante, che hanno cercato di giocare al meglio, venendo però sopraffatte dall’esperienza e dalla determinazione delle avversarie. image 04 02 20 16 31Stasera, infine, avrà finalmente inizio il campionato per le allieve under 15/16 che giocheranno in casa contro Scintille Volley Cava. «Buon campionato alle nostre allieve per la loro prima esperienza» ha dichiarato il presidente Ferrante «Che sia un percorso di crescita e divertimento».
La prossima partita della maschile della si svolgerà il 6 febbraio contro Polisportiva Roccadaspide, mentre la femminile giocherà l’11 febbraio contro Pallavolo Coperchia.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca