fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Prosegue la scia di risultati positivi per le ragazze di mister Pisciotta, ora affiancato dal suo secondo, Gaetano Amarante. Il 30 gennaio via al campionato delle allieve (Under 16)

di Danila Sarnogennaio 2020 2Le ragazze della New Volley Nocera, con un netto 3 a 0, hanno sconfitto la Polisportiva Roccadaspide nel primo match di campionato del 2020. Dopo un avvio di gara problematico, la squadra ha messo in campo grinta e determinazione, grazie alla guida dell’allenatore Christian Pisciotta e del suo secondo Gaetano Amarante, che da poco è entrato a far parte della famiglia New Volley e da cui è stata principalmente seguita l’ultima partita.

Il mister Amarante ha commentato: «È stata una gara importante per le ragazze che, nonostante un inizio sottotono a causa di un primo set giocato senza concentrazione e con molte difficoltà in ricezione, hanno dimostrato la loro voglia di vincere riuscendo a chiudere la partita in casa con 3 punti. Il campionato è ancora lungo e bisogna lavorare tanto affinché le ragazze possano scendere in campo con maggiore grinta e determinazione. Iniziamo, dunque, questo 2020 con una bella spinta a fare meglio e di più e a raggiungere ottimi risultati». gennaio 2020 1La squadra femminile giocherà nuovamente giovedì 16 gennaio contro Blue Volley. La maschile, invece, tornerà in campo il 20 gennaio contro Gambardella Assicurazioni Volley. Il 30 gennaio, inoltre, avrà inizio il campionato delle allieve (Under 16), che disputeranno la prima partita a Striano contro Aironi Volley Striano.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca