fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

È un momento di grande crescita per le nocerine che, di partita in partita, stanno dimostrando grinta e buon gioco. Oggi al via anche il campionato maschile

di Danila Sarnofemminile2019La squadra femminile della New Volley Nocera ha portato a casa un’altra vittoria, sconfiggendo l’Asd Janus S. Arsenio per 3 a 0, sabato 7 dicembre. La formazione del mister Pisciotta ha messo in campo impegno e determinazione, non lasciandosi condizionare dalla precedente sconfitta subita contro Cava Volley lo scorso 28 novembre.

Grande la soddisfazione dell’allenatore: «Abbiamo lavorato con intensità durante l’intera settimana e questo duro lavoro è stato ripagato dal successo raggiunto nell’ultima partita. Le ragazze hanno dimostrato il loro valore e le risposte sono arrivate forte e chiaro. C’è ancora tanto da perfezionare, ma ci sono segnali di una squadra che, con la giusta tecnica e la giusta grinta, può fare davvero grandi cose. Il mio intento è far crescere la squadra, partita dopo partita, come gioco e mentalità».
«Sono fiera del gruppo che pian piano sta carburando e si sta amalgamando» ha dichiarato il presidente Valeria Ferrante «l’obbiettivo, oltre a vincere, è quello di fare squadra e diventare un’unica cosa. Siamo una grande famiglia e dobbiamo esserlo anche in campo. Forza ragazze, continuiamo a crescere sempre più!».maschile2019La squadra femminile giocherà nuovamente il 12 dicembre contro Nocera Volley. Oggi avrà inizio anche il campionato maschile: i ragazzi del mister Francesco Ruggiero disputeranno la prima partita in casa alle ore 21:15 contro Polisportiva Roccadaspide.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca