fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Primi, ma importanti, movimenti tra le file dei rossoneri con due pedine importanti che salutano i molossi. Arrivato Cristaldi, non mancheranno quindi nuovi innesti. Ma la difficile trasferta di Taranto è dietro l’angolo

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato di Serie D, la Nocerina ha subito colto l’occasione per modificare il proprio organico come era prevedibile dopo le notizie trapelate negli ultimi giorni.

Dopo l’arrivo dell’attaccante Matias Cristaldi poche ore fa, la società rossonera ha annunciato due addii di spessore: lasciano il difensore Antonino Mannone, che si trasferisce al San Tommaso, nel girone I, e il centrocampista Gaetano Iannini, che fa ritorno alla Fidelis Andria. Due calciatori d’esperienza che dovranno essere rimpiazzati al più presto, viste le difficili gare in programma per i rossoneri, a partire dalla trasferta di Taranto. Ma non saranno di certo i soli a partire. Nel frattempo, la troupe agli ordini di mister Esposito ha svolto la seduta di allenamento questo pomeriggio a Pucciano. Riscaldamento, seduta tecnico-tattica e partita finale. In campo il nuovo acquisto Matias Cristaldi che ha voluto salutare i suoi nuovi compagni di squadra.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca