fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La manifestazione si terrà al palazzetto dello sport, nei due giorni, dalle 9 alle 18. L'assessore Ugolino: «Si continua a ragionare in chiave internazionale»

A Nocera Inferiore il 5° Grand Prix di JudoSi terrà a Nocera Inferiore, al PalaCoscioni, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre un evento che porterà di nuovo la città all'attenzione nazionale: il quinto Grand Prix di Judo.

L'evento è patrocinato dal Coni, dalla Fijlkam e dal Comune di Nocera Inferiore, e si svolgerà nei due giorni con inizio alle 9 proseguendo ininterrottamente fino alle 18.
"L'assessore Imma Ugolino e il consigliere Renato Guerritore - fanno sapere da Palazzo di Città - hanno da subito intuito l'importanza dell'evento proposto dal maestro Pietro Amendola, già collaboratore del Comitato tecnico sportivo delle Universiadi 2019 con il ruolo di Training coordinator nella disciplina del judo".
«Si continua a ragionare in chiave internazionale a Nocera Inferiore con la prima gara di Judo che vedrà coinvolti oltre mille atleti provenienti da tutte le regioni italiane - dichiara l'assessore Ugolino e continua - il nostro palazzetto durante le Universiadi ha raggiunto un buon livello di visibilità e non nascondo che molti ci hanno contattato per organizzare manifestazioni sportive di un certo rilievo».
«Dopo le Universiadi continuiamo a promuovere la nostra città, attraverso manifestazioni d'importanza nazionale, che porteranno i tanti atleti di tutta Italia e le loro famiglie a raggiungere Nocera Inferiore e a visitarla. Ringraziamo inoltre l'organizzazione tutta e il maestro Amendola per aver scelto il Palacoscioni», dichiara il consigliere Guerritore.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca