fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

È un anno di grandi cambiamenti per la formazione nocerina che, guidata dal mister Pisciotta e arricchita dall’arrivo di molte nuove atlete, è stata sconfitta nelle prime tre gare. La maschile tornerà in campo a dicembre

di Danila Sarnoimage 23 11 19 14 53L’11 novembre ha avuto inizio il campionato Csi open per le ragazze della New Volley Nocera. Le atlete, allenate per la prima volta dal mister Christian Pisciotta, sono state sconfitte nelle prime tre partite, l’ultima delle quali però persa per soli 2 set a 3 contro Aironi Volley Striano.

La squadra sta attraversando un periodo di adattamento a numerosi cambiamenti: da settembre il gruppo si è incrementato, arrivando a contare più di venti componenti, di cui molte nuove leve. L’impegno è massimo sia da parte delle pallavoliste che del mister Pisciotta, il quale ha dichiarato: «Ho iniziato questa avventura trovandomi davanti alla nascita di un nuovo gruppo. Insieme ci stiamo impegnando con costanza e sudore per crescere e migliorare. Passo dopo passo, combatteremo per raggiungere un obiettivo comune: essere squadra!». Il presidente Valeria Ferrante si è detta fiduciosa: «Abbiamo intrapreso un nuovo cammino. Auguro a tutti un in bocca al lupo». 69981880 2553846871343375 6444400305101602816 nAnche quest’anno la New Volley Nocera ha formato altri gruppi sportivi: uno di mini volley misto per bambini dai 4 a 10 anni, un gruppo per ragazze dagli 11 ai 16 anni, uno di ragazzi della stessa età ed, infine, la squadra maschile (dai 17 anni in su) che, a partire da dicembre, sarà impegnata nel campionato Csi open maschile. La squadra femminile, invece, scenderà nuovamente in campo domenica 24 novembre contro Asd ASK Angri.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca