fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Un altro calciatore offensivo per mister Di Costanzo. Il giovane salernitano è stato messo sotto contratto dopo il periodo di prova. Restano da fare gli ultimi ritocchi

di Nello Vicidomini

Altro tassello under aggiunto alla rosa per la Nocerina questa mattina, con la firma dell’attaccante Nevio Carrafiello, classe 1999, che si stava già allenando da giorni con la troupe di mister Di Costanzo a Sarno. La giovane seconda punta, in questo periodo di prova, ha convinto il tecnico e il presidente Paolo Maiorino al tesseramento.

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, due anni fa è passato in prestito al Rieti, racimolando 12 presenze in Serie D. Nella scorsa stagione, invece, è stato avversario dei molossi vestendo la maglia del Portici, dove si è messo bene in mostra scendendo in campo in 24 partite. Calciatore capace di giocare su tutto il fronte d’attacco, potrebbe rivelarsi un’arma in più nelle scelte di Di Costanzo. Adesso, ci si aspetta soltanto qualche ultimo colpo d’esperienza, magari un altro attaccante e probabilmente un innesto a centrocampo, oltre al terzino dal profilo under. Restano da valutare gli atleti ancora in prova, come Stamenkovic, Ike e Lava. Intanto, lunedì 12 agosto, alle 17:30, allo stadio “Squitieri” di Sarno si terrà la prima amichevole stagionale dei rossoneri contro il Grotta, formazione neopromossa in Eccellenza, in vista della gara d’esordio in Coppa Italia Serie D con il Nola, in programma domenica 18 agosto. Nonostante gli sforzi del presidente Maiorino, non sarà consentito l’accesso a tifosi e giornalisti, a causa dell’inagibilità per i lavori in corso nella struttura sarnese.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca