fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Quest’oggi i molossi si sono ritrovati allo stadio di Sarno per il primo giorni di preritiro. Doppietta del trequartista nel test in famiglia. Tra i calciatori in prova, si è visto anche il belga Crine

di Redazione

Ha avuto inizio nel pomeriggio, presso lo stadio “Squitieri” di Sarno, la preparazione della squadra rossonera in vista del prossimo campionato di Serie D. Prima della seduta atletica il presidente della Nocerina Paolo Maiorino ha voluto dare il benvenuto ai calciatori, allo staff tecnico, medico e dirigenziale.

I 29 calciatori, tra cui alcuni in prova, come il belga Ike Crine, esterno offensivo arrivato ieri, hanno iniziato la seduta di rifinitura agli ordini del preparatore atletico Gennarelli e sotto l’occhio vigile del tecnico Di Costanzo. Successivamente c’è stato il primo test con il pallone, con tre partitine che hanno visto le marcature di Poziello (doppietta), Conte, Califano, Carrotta, Crine e Palladino. La squadra si ritroverà nello stesso impianto sportivo domani pomeriggio e fino alla fine di luglio.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca