fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I cori e l’energia dei ragazzi della società pallavolistica non sono passati inosservati durante Italia-Brasile al PalaCoscioni. Complimenti da parte del sindaco Torquato e dallo speaker del palazzetto
di Danila Sarno
newvolley universiadiGli atleti della New Volley si sono uniti all’euforia di nocerini, e non, per le Universiadi 2019, ospitate anche presso le strutture del comune di Nocera Inferiore. Molte sono le gare cui i ragazzi della società pallavolistica hanno assistito dagli spalti. Tra queste, la sfida dei quarti di finale che la nazionale italiana di pallavolo femminile ha giocato martedì 9 luglio presso il PalaCoscioni contro il Brasile. Il match si è concluso per 3 a 0 a favore delle azzurre, che hanno dominato tutti i set, tra la gioia e le esultanze degli spettatori presenti.
Durante l’incontro i giocatori della New Volley hanno manifestato tutto il proprio calore e sostegno con cori, applausi e striscioni, trasmettendo alle ragazze dell’Italvolley l’energia e l’entusiasmo che da sempre li contraddistingue in campo e fuori. Entusiasmo che non è passato inosservato neppure agli occhi dello speaker del palazzetto di viale San Francesco, che ha portato all’attenzione del pubblico il bel tifo fatto dagli atleti nocerini. Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha speso parole di elogio per la società, complimentandosi per il lavoro svolto durante questi anni e l’impegno profuso per promuovere nell’agro nocerino-sarnese uno sport che conta sempre più appassionati.
IMG 1944 30 01 19 11 45«Tutta la società è stata felice che questo grande e meraviglioso evento si sia svolto anche a Nocera Inferiore» ha dichiarato il presidente della New Volley, Valeria Ferrante «Non potevamo farci sfuggire l’opportunità di assistere a molte gare davvero incredibili e di alto livello». Dopo aver conquistato la coppa del terzo posto con la maschile ed aver giocato un buon campionato con la femminile, la New Volley ha chiuso le attività di questa stagione con un torneo under 15 misto, dandosi appuntamento a settembre per la ripresa degli allenamenti e del campionato.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
8041
Visite agli articoli
11001622
« Luglio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31