fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Oggi pomeriggio le ragazze della Nazionale italiana di pallavolo affronteranno il quotato Brasile al PalaCoscioni, nell’incontro valido per i quarti di finale

di Nello Vicidomini

C’è grande trepidazione a Nocera Inferiore per assistere alle ragazze dell’Italvolley, la Nazionale femminile di pallavolo, che quest’oggi, alle 17:30, sul parterre del PalaCoscioni sfideranno le concorrenti del Brasile.

Gara tutt’altro che facile, con le sudamericane che vantano una lunga tradizione nello sport. Le italiane, d’altro canto, dopo aver battuto la Svizzera nell’ultimo match, giocheranno in casa e saranno sostenute sicuramente da un gran numero di spettatori nocerini e non, che giungeranno nel palazzetto di viale San Francesco per spingere l’Italia alla vittoria e quindi all’accesso alle semifinali dell’Universiade 2019. Come sempre, sarà possibile acquistare il biglietto per l’incontro online, presso l’agenzia Futuransa di via Grimaldi, oppure direttamente al botteghino del PalaCoscioni. Per il calcio, al "San Francesco", alle ore 21, si terrà il quarto di finale tra Giappone e Corea del Sud, tra le favorite alla vittoria del torneo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca