fbpx

I molossi superano i bianconeri nel test amichevole di questo pomeriggio. Ancora a riposo Feola, che da ieri sta lavorando a parte. Si è rivisto nel match anche il difensore Caso, rientrato da pochi giorni in gruppo. Prima rete, invece, con la maglia rossonera per il giovane nocerino arrivato poche settimane fa

Redazione

Si è concluso con una vittoria per tre a due il test amichevole che la Nocerina ha disputato questo pomeriggio allo stadio “Sporting Club” contro il Nola. Match ricco di colpi di scena, caratterizzato dalle reti di Pecora, Giorgio e Ferraioli per gli ospiti e Lippiello e Giuseppe Napolitano per i padroni di casa.

Tra gli uomini di Viscido, è rimasto precauzionalmente a riposo l’estremo difensore Feola che già ieri non ha lavorato con il gruppo. Domani i rossoneri torneranno ad allenarsi nel pomeriggio sempre sul sintetico del “Novi”.

NOLA–NOCERINA: 2-3 ---- il tabellino
PRIMO TEMPO
NOLA (4-3-3): Gragnaniello; Paradisone, Lippiello, Colarusso, Esposito P; Del Prete, Colonna, Vaccaro; Esposito G, Napolitano G, Troianiello.
NOCERINA (3-5-2): Novelli; Vuolo, Montuori, Salto; Odierna, Cardone, Pecora, Ruggiero, Festa; Giorgio, Orlando
SECONDO TEMPO
NOLA (4-2-3-1): Capasso; Napolitano S, Trocchia, Dattilo, Falivene; Napolitano D, Madonna; Minchella, Stoia, Pastore; Maso.
NOCERINA (3-5-2): Novelli; Iodice, Caso (Petillo), Ansalone; Tipaldi (Coulibaly), Vatiero, De Feo, Ferraioli, Di Crosta; Capaccio (Amendola), Simonetti.