fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il difensore argentino si riconferma acquisto azzeccato, con il secondo gol di fila dopo quello al Locri domenica scorsa. Sufficienza per tutti, compreso mister Viscido che con i suoi cambi fa riacciuffare il pareggio ai suoi 

di Maria Esposito

FEOLA 6 Prestazione sufficiente per l’estremo difensore rossonero. Deciso e sicuro, si fa trovare sempre pronto nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, incerta la sua posizione fuori ai pali nell’occasione del gol acese.

VUOLO 6 Sufficiente la sua gara, bravo ad intercettare le giocate di Savanorola in alcuni episodi, appoggia bene per De Feo nel corso del match,  a volte in difficoltà sulla sua fascia di competenza.

CASO 6 Sfodera una prestazione di sostanza come al solito, riesce sempre a contenere le pochissime folate offensive degli amaranto. Ha una visione ampia del gioco degli avversari, sfortunato sul rimpallo raccolto da Madonia.

SALTO 7 Il migliore del suo reparto, non abbassa mai lo sguardo, nel secondo tempo intercetta le giocate degli avversari, non spreca palloni e partecipa molto alla manovra molossa trovando addirittura il gol. Superlativo.

nocerina acireale 5PECORA 6,5  Il leader dei molossi regala l’ennesima prestazione di qualità e quantità, peccato per l’ammonizione rimediata al primo tempo che lo inibisce su qualche contrasto di gioco nel secondo tempo. Esce sfinito dal campo.

CARDONE 6  Non sempre attento ,qualche sbavatura di troppo, poca lucidità in alcune manovre lascia troppo spazio alle poche giocate dell’Acireale. Viscido lo sostituisce con CAPACCIO 6: Regala forza fresca in campo, non a caso arriva il pareggio della Nocerina.

RUGGIERO 6,5 Nel primo tempo è una spina nel fianco costante, dribla e supera agevolmente le resistenze difensive ospiti, offre una prestazione più che sufficiente. Spreca poco e gioca molto per il suo reparto.

DE FEO 6 Riesce a dare il suo apporto in mediana, partecipa con sufficienza , apprezzabile il suo gioco. ODIERNA 6: Rientra da un infortunio, il lato positivo è il ritrovo del minutaggio per la prossima gara.

nocerina acireale 4FESTA 6 Autore di una gara faticosa, da apprezzare la sua caparbietà,il campo non lo aiuta non riesce a costruire sia in fase offensiva che difensiva. Va premiato non getta la spugna e non si arrende fino al 90’.

AMENDOLA 6 Recupera qualche spunto di Pecora ma non riesce a concretizzare qualche occasione avuta, immaturo tecnicamente ma assolutamente apprezzabile il suo impegno in campo. VATIERO 6: nulla offre di più rispetto al suo sostituto.

SIMONETTI 6 Offre una prestazione degna di nota come il suo solito. Quando può fa salire molto la squadra , gli manca il gol, complice anche una difesa amaranto attenta a lasciargli poco spazio.

VISCIDO 6,5 Lavora molto in settimana sul possesso palla viste le condizioni del terreno di gioco,ritrova i suoi undici titolari. Ormai gioca a carte scoperte con il suo solito  modulo. Apprezzabile le sue capacità di gestione di una serie di fattori.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7925
Visite agli articoli
10783324
« Giugno 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30